Home Testimonianze

Testimonianze

Interviste

Itervista a Michela Citti

Intervista a Marco Rognoni

 

claudia
Tutti lo vogliono
Lidia M.

All’interno di Million Travel” ho trovato diverse chicche molto preziose per me che, hanno fatto la differenza in questi ultimi mesi.Venendo già da altre realtà turistiche alcuni punti chiave sono finalmente chiari per questo non riuscivo a partire con i miei contatti nel modo giusto.La cosa "interessante" è che voi comunque date anche la motivazione per cui “proponete” di fare una cosa piuttosto che un’altra (tipo perché non chiedere il nome nella squeezer page).

fdea5dba46839884b060815df1dfa4a2
Se non avessi cambiato…
Lucia S.
Se non avessi cambiato la mia vita..." Viaggiare, esiste un argomento più piacevole di cui parlare?   Quante volte ho sognato mete lontane, luoghi affascinanti, culture diverse, oppure desideriamo semplicemente fuggire dalla quotidianità per un lungo weekend alla scoperta di una capitale europea oppure per puro relax.  la mia soddisfazione piu grande prendermi cura di trovare la perfetta soluzione per qualunque tipo di viaggio, ed è questo che ho trovato in million travel.   Lucia S
gabriele
Questa volta ho potuto crederci
Gabriele S.
Oggi voglio lasciare la mia recensione per ringraziarvi. Nonostante non sia un principiante, ho trovato in “Million Travel” uno strumento tra i piu validi per mettere in piedi in poco tempo un business online di tutto rispetto, ma la cosa piu bella è stato vedere che è possibile inserirsi in un contesto di Network Marketing.  
laura
Ora sono padrona del mio tempo
Laura L.
Appassionata di Viaggi da sempre, ho cercato, con il mio aiuto e i miei migliori consigli, di far diventare le vacanze dei miei clienti un qualcosa di indimenticabile. Qui ho la mia Agenzia Viaggi comodamente seduta davanti al computer, senza inutili costi relativi agli spostamenti, e con la migliore offerta che ti aspetti... ho investito bene alla fine.
armando
“Ti chiedono anche fino a 10.000 € ma pochi ti seguono veramente”
Ciao Christian, ho finito la mia formazione da poco, e devo dire che sinceramente e senza offesa, secondo me quando avete fatto il corso vi siete ubriacati, e non vi siete accorti di quante informazioni avete messo.  Non ho mai visto fino ad ora un sistema di formazione così completo e pieno di informazioni, avete fatto qualcosa secondo me, mai fatto prima in Italia.
roberto
Lavoro addirittura dall’estero
Roberto P.
Viaggiare è il più personale dei piaceri"; per questo è nato Million Travel. Pronti ad affiancarti in consulenza per viaggiare e per il tempo libero, opera sin dall'inizio attraverso la rete dei propri Consulenti viaggio, diffusa su tutto il Network. Mi sento libero di lavorare quando mi va senza stare dietro a quel maledetto cartellino ad orario ... ok! posso dirlo, la mia vita è cambiata davvero ... fatelo anche voi.  
anna
è cosi che si fa la mamma a tempo pieno.
Sabrina R.
Brasile!! Quale luogo migliore dove andare in vacanza e non solo in vacanza, il mio amore per il Brasile è tale che ho deciso di dedicare ogni viaggio in Million Travel a questa terra assolutamente meravigliosa.  Se non lo avessi fatto oggi la mia vita sarebbe vuota e senza uscite ... Grazie million :-)  
irene
“Tutti vogliono viaggiare e vedere il mondo ecco perchè ne ho fatto un lavoro”
Irene G.
Andrò dritta al punto… Nessun perdi tempo... se hai competenze verso una località qusta sarà il tuo cavallo di battaglia. Se avessi avuto tra le mani una agenzia cosi sei anni fa, quando ho iniziato ad occuparmi di viaggi, avrei avuto un business piu grande ma con la metà del tempo. Incredibile come internet sia veloce nel trovare contatti caldi da mercato freddo e non conoscevo il modo di trasformare i contatti acquisiti in clienti paganti " se non entravano in agenzia" ... veramente intelligente.  

 

 

 

858 Visite totali, 2 visite odierne