Cosa facciamo se Non hai un sito web? 

"Lo costruiremo per te per acquisire clienti e convertire le vendite in automatico". 

Web agency - Cerchia Perfetta: le soluzioni web!

Seguiremo questi primi 5 Step di analisi del tuo mercato e del tuo Brand!

MERCATO E CONCORRENZA

La prima cosa che facciamo è analizzare il mercato relativo al business che stai facendo in questo momento se la tua azienda parla di moda capiremo qual è la tendenza del mercato nei confronti della moda e in che nicchia si colloca la tua azienda in quel settore.
Questo passaggio estremamente importante è fondamentale per la buona riuscita del posizionamento e della profilazione dei tuoi clienti va fatto subito e non può essere sbagliata.

INDICIZZAZIONE

Il passo successivo è quello di collocare contenuti efficaci al fine dell'indicizzazione del tuo sito questo viene fatto come secondo passaggio. Dopo aver capito il fattore, inizia della tua categoria in modo da estrapolare le parole chiavi più efficaci per il tuo business.
Nella ricerca delle parole chiave tenderemo ad eliminare le parole chiave troppo monopolizzate per dar spazio ha delle cosiddette "key frases" per una più efficace indicizzazione.
Questo porterà sul nostro sito clienti più profilati rispetto a parole generiche quindi più propensi all'acquisto.

IL FOCUS

Il focus che ci consente di capire quale prodotto della tua categoria è meglio presentare per prima all'interno del sito ovvero su quale prodotto concentrarci per spingere la vendita in maniera principale.
Naturalmente il focus dà vita a quel prodotto di cui maggiormente i tuoi clienti hanno bisogno quindi potrebbe essere ho una tendenza di moda all'acquisto o qualcosa che serve più di qualcos'altro.

LISTA CONTATTI MAGICA

La lista contatti è il cuore della tua attività online, ovvero la capacità del tuo sito di creare delle azioni che consentono agli utenti di iscriversi alla tua newsletter.
Come dicono gli americani (i soldi sono nella lista), questo significa che senza un database di lista contatti nessun business potrà mai decollare.
I tuoi clienti migliori sono quelli che davanti al pc non peccano di pigrizia ma sono quelli che fanno l'azione diretta di iscriversi alla tua newsletter perché vogliono saperne di più dei tuoi prodotti o servizi.

AUTOMAZIONE

Uno degli aspetti più importanti con cui concludiamo generalmente il nostro lavoro è quello di dotare il sito di automazioni di vendita...
Significa che il tuo sito verrà dotato di sistemi automatici che acquisiscono clienti della rete generando interessi d'acquisto verso il cliente stesso e il sito è in grado di effettuare vendite dirette nel caso di un e-commerce o di prodotti digitali oppure di generare preventivi e contatti da parte di clienti interessati online all'acquisto.

Scopri come proseguire