Home Guadagnare con e-commerce 12 Modi per Aumentare le Vendite Online, migliorando le conversioni.
12 Modi per Aumentare le Vendite Online, migliorando le conversioni.

12 Modi per Aumentare le Vendite Online, migliorando le conversioni.

0
0

12 Modi per Aumentare le Vendite Online, migliorando le conversioni.

Il Focus dei visitatori sul sito.

La lettera di vendita di maggior successo si concentra sul lettore. Troppo spesso, gli imprenditori trascurano questa semplice regola d’oro. Guardate attentamente la vostra lettera di vendita.

Quindi, provate a togliere “Io”, “me” e “nostro” nelle vostre lettere di vendite e sostituiscile con “tu” e “tuo”.

 

Dare urgenza nella vostra lettera di vendita – e convincere i lettori che hanno bisogno per acquistare subito!

E ‘ molto importante che la vostra lettera di vendita infonda un senso di urgenza nei vostri visitatori, nel far capire di comprare ora.

Il posto migliore per farlo è alla fine della vostra lettera di vendita, nei pressi della call to action (quando c’è l’azione per la vendita).

 

Qui ci sono alcuni dei modi più efficaci per creare un senso di urgenza. Prova a testare ciascun modo nella lettera di vendita:

 

Offrire uno sconto prezzo-tempo limitato in cui i visitatori devono acquistare prima di una certa data per qualificarsi lo sconto

Offrire bonus aggiuntivi gratuitamente se i visitatori acquistano entro un determinato periodo di tempo.

 

Offrire solo una quantità limitata dei vostri prodotti o servizi.

Offrire un bonus quantità limitata rispetto al tempo previsto.

Rimuovere tutti i riferimenti “comprare” .

 

La gente di solito va online alla ricerca di informazioni gratuite. Se si avvia la vendita troppo presto nella lettera di vendita, si può finire per perdere i clienti prima di aver avuto la possibilità di far conoscere bene il nostro prodotto o servizio.

 

vendita online 2

 

È necessario, anche, suscitare interesse a quello che hai da dire mettendo in relazione un problema che stanno affrontando i tuoi clienti e come lo si può risolverlo.

 

Ecco un modo semplice per migliorare la tua lettera di vendita: Provare a rimuovere i riferimenti “comprare”, “costo” e “vendita”, e confrontare i risultati rispetto alla lettera che stai utilizzando ora.

 

Ricordate, che il cliente è autentico, acquista e spende i soldi quando è interessato al tuo prodotto e si fida abbastanza per comprare da te.

 

Se si aggiungano delle immagini suscitiamo tanta desiderabilità del prodotto. L’ immagini dei vostri prodotti li fanno sembrare più tangibili e “reali” per i visitatori e sono un potente strumento di vendita.

 

Ma non dobbiamo rivelare troppo presto il prodotto nel processo di vendita altrimenti uccidiamo la vendita – potrebbe essere necessario evidenziare i vantaggi del prodotto e il valore prima di rivelare esattamente quello che è.

 

Si dovrebbe anche provare l’aggiunta di immagini alla tua pagina nel sito, e testare la risposta ed usare le immagini per tutto. Analizzando con attenzione le vendite durante ogni prova, imparerete esattamente dove posizionare le immagini dei prodotti per il massimo impatto.

 

Catturare l’attenzione dei visitatori, modificando la formattazione e l’aspetto della vostra lettera di vendita. Pochissimi i visitatori del tuo sito leggeranno ogni parola della vostra lettera di vendita dall’inizio alla fine.

 

E’ necessario evidenziare i vantaggi e trovare la giusta combinazione che cattura l’attenzione.

Questi includono:

Utilizzare grassetto, corsivo e mettendo in evidenza (con parsimonia) per sottolineare i benefici più importanti della vostra offerta.

 

Variando la lunghezza dei paragrafi in modo che la pagina non si limita ad essere un blocco di testo formattato in modo uniforme.

 

12 Modi per Aumentare le Vendite Online! continua a leggere…

 

L’aggiunta di sotto-titoli che mettono in risalto i tuoi messaggi chiave ed indirizzando i visitatori a leggere i paragrafi che seguono.

 

Lasciando il lato destro del testo (in quanto questo è più facile da leggere rispetto al testo “giustificato” che utilizza l’intera larghezza della pagina)

 

Mettere al centro importanti – ma brevi – frammenti di testo o sotto-titoli.

 

Usando elenchi puntati per sottolineare i punti chiave.

 

Ottimizzare il processo di follow-up per massimizzare le vendite online e attirare piu ‘business.

 

In seguito con i vostri clienti abbonati utilizza gli autoresponders (e-mail automatizzati) è fondamentale per generare più vendite, come spesso ci vogliono diversi contatti prima che qualcuno compri dal sito.

 

Provare ad inviare un immediato follow-up per i nuovi abbonati , dando loro un motivo per tornare al tuo sito lo stesso giorno e comprare o abbonarsi.

 

È possibile verificare questo con l’invio di un follow-up di tre giorni dopo di che gli abbonati prima visitano il sito per vedere e poi acquistano.

 

In seguito con i clienti esistenti è altrettanto importante. In effetti, i test mostrano che il 30 per cento dei clienti comprerà ancora se è data la possibilità.

 

Ti aiuta a sviluppare rapporti proficui, a lungo termine e ti permette di offrire prodotti “backend” relativi al loro acquisto originale.

 

È possibile verificare l’invio di un’offerta in back-end immediatamente dopo che fanno un acquisto nei tre giorni e vedere quale approccio genera piu ‘business.

 

12 Modi per Aumentare le Vendite Online! continua a leggere…

 

Per Aumentare le Vendite Online, durante il test il vostro sito, è fondamentale per testare solo una cosa alla volta in modo da sapere esattamente quali cambiamenti ha influenzato i risultati.

 

Un metodo di prova noto come “split test” fa proprio questo.

Esso consente di dividere il pubblico in due gruppi di prova, per esempio, un titolo con un gruppo ed un altro titolo con il secondo gruppo – sia esattamente allo stesso tempo.

 

Si tratta di una strategia di sperimentazione ideale per qualsiasi business online, ma soprattutto per i nuovi siti web con meno traffico, in quanto fornisce un metodo eccellente per la generazione di risultati accurati, non importa il vostro livello di traffico.

 

Diamo un’occhiata a un esempio per illustrare come funziona.

 

Se si desidera verificare gli elementi della tua lettera di vendita, è necessario utilizzare la vostra lettera di vendita per un “controllo” – un punto di riferimento rispetto al quale saranno misurati tutti i test.

 

Per testare un nuovo titolo, ad esempio, è necessario creare un’altra pagina web che è identico al vostro più performanti uno, ma che include il nuovo titolo.

 

vendita online 1

 

Utilizzando il software di prova speciale, quindi reindirizzare la metà i clienti alla vecchia pagina e l’altra metà a quello nuova- più esattamente allo stesso tempo.

 

I tuoi altri clienti sono ugualmente divisi equamente tra le due diverse lettere di vendita.

 

Se si scopre – attraverso il monitoraggio di come molti turisti vanno a ogni pagina e quante vendite ogni pagina fa – che la lettera di vendita contenente il nuovo titolo converte il 15 per cento, si sa che il nuovo titolo è più efficace.

 

Quindi è possibile testare altri elementi della lettera di vendita uno alla volta e gradualmente perfezionare il processo di vendita, sempre allo scopo di Aumentare le Vendite Online.   

 

Il software offre il grande vantaggio di testare le due lettere diverse per lo stesso periodo di tempo.

 

Se invece si prova un titolo per un paio di settimane, poi l’altro titolo nel corso delle prossime settimane, cosa succede se uno di questi periodi di prova si include una festa importante come il 4 luglio, mentre l’altro no? O se un grande evento televisivo li succede durante un periodo di prova, ma non l’altro?

 

12 Modi per Aumentare le Vendite Online! continua a leggere

 

Entrambi questi fattori potrebbero distorcere significativamente i risultati se portato a un minor numero di persone di essere on-line durante una delle vostre prove.

 

WebTrends 7 offre una serie di servizi di test per un costo una tantum o canone mensile, ed è possibile testare su strada i loro servizi gratuitamente.

 

WebTrends 7 permette anche di andare al di là di split-test e iniziare a testare un paio di cose diverse in una sola volta.

 

È possibile analizzare esattamente quale combinazione di elementi (ad esempio, un particolare titolo e opt-in offerta combinazione di collocamento) funziona meglio.

 

Come WebTrends 7, consente di effettuare split test e test multivariata. Il prezzo è basato su una tariffa per visitatore, ed è possibile provare i loro servizi per prima attraverso il loro demo gratuita.

 

ClickTracks consente di monitorare la risposta alle vostre prove e capire dove provengono i tuoi visitatori, così come il modo in cui viaggiano attraverso il vostro sito.

 

È possibile provare i loro prodotti gratuitamente, poi pagare una sola volta o canone mensile a seconda delle esigenze.

277 Visite totali, 1 visite odierne

Christian Appassionato di viaggi e marketing da 8 anni tutto il mio impegno di ricercatore online è nel trovare validi strumenti che aiutino le persone a generare libertà finanziaria... Non sei ancora un membro Million Travel? Prova la postazione grauita del Consulente Viaggi Online MT.